fbpx

I 7 strumenti necessari per lanciarsi nel 2021 con uno slancio inarrestabile!

=> Guarda il video su Youtube

Benvenuti al primo webinar che, se fai parte della membership, sarà solo il primo dell’anno di appuntamenti mensili. Andiamo a vedere come creare l’energia, creare la motivazione, creare la forza per far sì che il 2021 sia il nostro anno, sia l’anno che vogliamo, sia un anno sicuramente da ricordare in positivo per i risultati che abbiamo.

In questo webinar vedremo i 7 strumenti necessari per lanciarsi nel 2021 con uno slancio inarrestabile. Se sei qui vuol dire che stai cercando il modo di fare il prossimo passo, di fare quella cosa che magari è tanto tempo che aspetti di fare, magari semplicemente migliorare qualcosa per ottenere qualcosa ed è quello che ho fatto io. È quello che ho fatto io diverso tempo ma lo faccio ancora tutt’oggi. Quindi quello che ho anche è di farti vedere degli strumenti che utilizzo e delle cose che sto facendo in questo momento.

Prenderò degli strumenti che sono di Tony Robbins è Dean Graziosi; non c’è niente di difficile da capire gli strumenti ma la differenza la fai nell’applicazione.

Ti faccio vedere in questo webinar come li sto utilizzando; il 2020 è stato sicuramente un anno pazzo, un anno assolutamente diverso da tutti gli altri, un anno che, nel bene o nel male, ricorderemo per un sacco di tempo. Non voglio dare valutazioni perché, per ognuno, è stato un anno diverso però sicuramente è stato un anno assolutamente pazzo. Immaginate di essere nella notte di capodanno del 1999, quando tutti si spaventano del Millennium bug e ci fanno vedere delle immagini di New York deserta la notte di capodanno; poche persone che sono in giro con mascherine. Roma, Milano e tutte le grandi città che normalmente si collegano nel 2020 e fanno vedere fuochi d’artificio in piazze deserte con persone in maschera; ecco le immagini che temevamo nel 1999. 

Allora vediamo cosa vogliamo nel 2021 perché magari dobbiamo sconfiggere un demone che avevamo dentro anche prima del 2020, magari dobbiamo risolvere delle situazioni, magari vogliamo fare delle cose da anni. Cerchiamo, per un attimo, di non concentrarsi sulla pandemia ma di concentrarci sulle cose che avremmo sempre voluto avere e non abbiamo mai fatto, sulle scelte che stiamo rimandando magari da qualche anno o su quello che vogliamo davvero diventare. Magari volete essere migliori, magari volete ritrovare quello slancio con la vostra partner o il vostro partner, volete essere in forma, etc.. Decidete quello che volete ottenere con questi sette strumenti, decidete di usarli tutti perché sono una sequenza pensata per funzionare insieme. Come al solito non c’è niente di garantito ma aumenta sicuramente le probabilità di riuscire a ottenere quello che volete, non c’è niente di complicato e assurdo da capire; c’è poi da metterlo in pratica.

Prima di passare agli strumenti, hai letto il libro “chi ha spostato il mio formaggio?”. Vedo tante persone che hanno l’atteggiamento del “il mio formaggio è stato spostato, mi metto qui a braccia conserte finché ritorna, in fin dei conti è sempre arrivato”; questo è l’atteggiamento del topo che poi muore di fame. L’atteggiamento migliore è dire “ok, non c’è più il formaggio, non è più dove mi è sempre arrivato, devo andare a cercare dov’è adesso. 

Il formaggio è stato spostato, non possiamo aspettarci che il mondo torni quello di prima; quando le cose si rompono, e il 2020 è stato un anno sicuramente di rottura, certe cose si aggiustano e certe cose invece non si aggiustano mai, certe cose non tornano mai più. LE cose non saranno mai le stesse, migliori o peggiori ma saranno diverse.

Sicuramente il 2020 è stato un anno di rottura e non possiamo stare ad aspettare che torni tutto com’era prima, si scopre una cura per virus o sparisca da solo, e non voglio mettermi a far previsioni di quanto tempo ci vorrà. Però il fatto che sia successa comunque cambierà alcune cose, alcune torneranno come prima, non dico che il mondo sarà tutto completamente diverso ma non possiamo sperare, non possiamo aspettarci che il mondo torni esattamente quello che era prima. 

Oggi cerchiamo di vedere se le cose che sto facendo in questo momento fanno sì che ottenga nel 2021 i risultati. In questo periodo dell’anno tutti facciamo i nostri buoni propositi, facciamo la lista magari di quello che vorremmo avere però hai già fatto in passato questa lista e non hai ottenuto risultati.  

Provate a immaginare il 2021…

Vuoi capire i 7 strumenti necessari per lanciarsi nel 2021 con uno slancio inarrestabile!

Ti lascio il link del webinar dove li spiego nel dettaglio: clicca qui.

Buon webinar

Lorenz

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *